Fin dalla sua istituzione l’obiettivo principale del Gruppo è stato quello di garantire ai clienti nel mondo il massimo della qualità dei materiali e la velocità di consegna delle forniture. Le aziende producono, nei propri stabilimenti, attrezzature professionali per la ristorazione e occupano una posizione di leadership sul mercato italiano.

Dai primi anni 80 ad oggi, queste compagnie produttive hanno ottenuto importanti traguardi commerciali e oggi rappresentano, ognuna nel proprio settore, il meglio del Made in Italy. Il gruppo si è caratterizzato in questi anni per la costante ricerca ed il continuo miglioramento della gamma di prodotti. Tutte le attrezzature sono assemblate a mano e rappresentano oggi una perfetta combinazione di alta tecnologia, design, innovazione e praticità.

Prisma Italia Group

Prisma Italia Group è la società commerciale del gruppo e svolge la funzione di ufficio export per l’Europa dell’Est, la Federazione Russa ed i Paesi Arabi. Inoltre organizza la promozione e lo sviluppo del commercio estero. Prisma Italia Group è a disposizione di tutti gli importatori e rivenditori per informazioni tecniche e commerciali sui prodotti in catalogo. Lo staff parla italiano, russo e inglese.

PEVA

Dal 1983 produce barbecue e griglie professionali a carbone oltre a forni a legna per pane e pizza. I prodotti Peva non hanno concorrenza sul mercato; una griglia o un forno di quest’azienda fanno sicuramente la differenza per il risultato qualitativo dei cibi cotti, per i tempi rapidi di cottura e per il notevole risparmio energetico.

SMOKI

Dal 1994 produce sistemi per il trattamento dei fumi, dei grassi e degli odori di cottura: abbattitori di fuliggine, aspiratori, canne fumarie e numerosi accessori indispensabili per l’igiene, la pulizia della cucina e la depurazione dei fumi immessi in atmosfera.

VN

Dal 1985 produce macchine automatiche e manuali per la preparazione di spiedini. La VN è l’inventore della prima macchina completamente automatica per la produzione di spiedini. Un’attrezzatura molto produttiva, affidabile e soprattutto economicamente vantaggiosa. A questa linea automatica si affiancano le attrezzature manuali come i cubi professionali per il taglio e la preparazione di spiedini e le griglie per cotture su gas.

AD

Dal 1985 è attiva nel settore della produzione per la ristorazione professionale: realizza piani cottura elettrici a induzione e piani cottura in vetroceramica. Produce anche tostiere, griglie per spiedini e kebab, cuocipiadine, scalda crepes, piani di mantenimento del calore.

METAL TECNO

La METAL TECNO opera dal 1990 nel settore metalmeccanico con particolare esperienza nella costruzione di parti meccaniche e trasformazioni di lamiera fino ad un massimo di mm 200. Negli ultimi anni ha investito in nuovi macchinari potendo così disporre di tecnologie sempre all’avanguardia che permettono di realizzare attrezzature specifiche per ogni esigenza del cliente.