refrigerazione 4.0
armadio climatico MacChef

Il nuovo armadio climatico multifunzionale con controllo digitale totalmente automatizzato rispondente ai requisiti Industria 4.0 – Temperatura di esercizio cella -6° + 40°

Adatto per:
Frollatura – Essiccazione – Stagionatura – Scongelamento – Precottura – Conservazione a temperatura e umidità controllata – Ferma-lievita

INDUSTRIA 4.0

RECUPERO FINO AL 95% DELL’INVESTIMENTO.

-Credito d’imposta del 50% per acquisti entro il 31.12.2021
(Beni agevolabili ai sensi dell’art. 1, commi 1054-1058, Legge 178 del 30.12.2020 Credito Transizione 4.0).

Possibilità di cumulo del beneficio fiscale con ulteriore 45% (credito Mezzogiorno).

Tutti i modelli vengono forniti con ante inox o con ante a vetro, illuminazione a led e griglie plastificate con relative guide. Sono dotati di un pannello di controllo touch screen e connessione wifi.

Il software di serie offre molteplici possibilità di settaggio in funzione degli alimenti da mantenere o trasformare, gestisce un sistema per il risparmio energetico, per il controllo delle temperature e per tutte le funzioni di freddo / caldo / mantenimento / umidificazione / deumidificazione / ozonizzazione.

Il software è dotato anche di un sistema di gestione da remoto. Trasmette inoltre gli allarmi via mail e avvisa il manutentore di eventuali anomalie che potranno essere risolte a distanza, direttamente dal centro assistenza abilitato o dall’utilizzatore finale tramite computer o smartphone.

GLI ARMADI CLIMATICI NECESSITANO TUTTI DI COLLEGAMENTO INTERNET WIFI E RETE IDRICA

abbattitori e scongelatori
armadi refrigerati
vuoi saperne di più?
chiedi info su refrigerazione 4.0

12 + 3 =